- Inizio/fine soggiorno: libero, min. 3 notti, per soggiorni inferiori supplemento 10%
- Bimbi fino 4 anni: gratis.
- Riduzione letti aggiunti: bimbi 5/12 anni 50%, dai 13 anni riduzione 30%
- Supplemento singola: € 6,00 al giorno.
- Animali: non ammessi.
Naturhotel Wieserhof
Alto Adige - Renon (m 1150)
Il NATURHOTEL Wieserhof si trova sull'altopiano del Renon, a ca. 18 km da Bolzano. Arrivando da Nord è situato a soli 10 minuti da Ponte Gardena, salendo verso Barbiano, dopo circa 9 chilometri di strada panoramica.
Il NATURHOTEL Wieserhof, insieme agli antichi Masi della zona un tempo appartenenti all'Ordine dei Cavalieri Teutonici, è posto lungo "la Kaiserweg" - strada dell'imperatore - la via preconsolare creata dai romani attraverso il Renon per la sicurezza ed il conforto dei viaggi imperiali. Il Renon offre visuali fantastiche, panorami immensi, prati e boschi fitti di larici, pini e betulle con panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odle, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar; l'aria è di una purezza cristallina ed i silenzi sono così profondi da lasciarsi ascoltare. Il fiabesco trenino del Renon collega, inoltre, la vicina Collalbo a Lichtenstern e Soprabolzano mentre la nuova funivia, in soli 10 minuti di viaggio, collega Soprabolzano al pieno centro della città di Bolzano.
Il Naturhotel Wieserhof è un hotel di charme dolcemente adagiato sull'altopiano del Renon e circondato da ben 30.000 metri di parco naturale. L'hotel è dotato di 42 camere dotate di servizi/doccia e, per la maggior parte, di balcone e/o terrazzo con vista mozzafiato sulle Dolomiti e pervaso da un'atmosfera all'insegna dell'eleganza e della curata semplicità.
I suggestivi panorami del Renon vi circonderanno per tutto il periodo della vostra vacanza.
Per deliziare il palato il ristorante "Bellavista" propone specialità gastronomiche tirolesi, abbinate ai sapori delle cucina internazionale da degustare con le uve scelte dall'ampia carta dei vini; e, mentre vi dedicate ai piaceri della tavola, potrete immergervi nello strepitoso panorama che si apre di fronte ai vostri occhi.
Inoltre, 2 taverne/sale gioco, una palestra di 134 metri, sala meeting; infine un' area-relax solarium – dotata di sdraio e affacciata sullo strepitoso massiccio dello Sciliar – è stata predisposta nell'ampissimo prato che circonda l'hotel, per permettere a tutti gli ospiti di "fare il pieno" di tanta belllezza!
Sci, sci di fondo e snowboard distanza dalla pista 12 km – con transfer giornaliero dall' hotel – ciaspolate, passeggiate a cavallo, nordic walking.
|
Cod. 2654
|
QUOTE PER PERSONA - MEZZA PENSIONE - BEVANDE ESCLUSE
|
|||||
|
Periodi
|
Notti
|
Standard
|
Comfort
|
Standard
in Dependance |
Comfort
in Dependance |
|
|
A
|
03/12 - 24/12
|
1
|
46,00
|
52,00
|
44,00
|
48,00
|
|
B
|
24/12 - 09/01
|
1
|
68,00
|
74,00
|
66,00
|
72,00
|
|
C
|
09/01 - 26/02
|
1
|
46,00
|
52,00
|
44,00
|
48,00
|

