Dolce Vita Boutique Hotel
Madonna di Campiglio - Madonna di Campiglio Pinzolo Rendena
Unico e irripetibile, proprio come Madonna di Campiglio.
Fuori le vette dolomitiche, all'interno il calore e l'ospitalità di una casa nata per regalare un lusso contemporaneo curato nei minimi dettagli. Lo Chalet Dolce Vita è un luogo dove scorre un'energia positiva che permette all'ospite di rilassarsi e rigenerarsi. Il decor attuale è unico ed esclusivo. La cucina del 'Dolomièu', il ristorante con stube dell'hotel, è particolarmente curata e permette di assaporare delizie alpine stagionali dove la cottura diventa un'arte sapiente. Il personale dell'hotel ha una naturale predisposizione alla cura dell'ospite mentre la Spa Panta Rei rappresenta il privilegio di un viaggio nei sensi.
Beauty |
Panta Rei Beauty&SPA
Rigenerarsi tra le cime per emozionarsi e ritrovarsi.
Il percorso al Dolce Vita, prosegue con lo stupore che la Spa, Panta Rei, regala all'ospite. 'Una volta era il mare' si legge in alcuni testi di Madonna di Campiglio, e proprio dalle profondità marine in cui le Dolomiti erano abissate, giunge il sale, elemento di ancestrale benessere e riconosciute proprietà curative.
Il relax al Dolce Vita è Thalasso, declinato tra pareti ambrate di sale del Mar Morto e cascate rosate di sale himalayano. Un design essenziale, materiali pregiati e la ricerca di un benessere intimo, fanno della nostra Spa il luogo per eccellenza dove ritrovare il tempo per se stessi.
L'hotel propone l'ingresso gratuito alla Spa Panta Rei, la quale oltre alla piscina con nuoto controcorrente e Jacuzzi, offre sauna finlandese e alle erbe, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali calde e fredde con cromoteriapia, doccia con scroscio di luce, grotta di sale per il relax con pareti di sale himalajano, cascata e nebulizzatori d'acqua salina. La grotta è inoltre dotata di lettini ad acqua, cromoterapia e musicoterapia.
Nel Beauty dell'hotel sarà possibile lasciarsi coccolare da mani esperte e scegliere i trattamenti più efficaci sia a base di prodotti Thalasso che di fitoelementi.
|
Gusto
|
Sci & Chef
al Dolce Vita di Madonna di Campiglio
Impossibile non lasciarsi tentare dalla voglia di 'carpire' i segreti del giovane chef de Cuisine Enrico Croatti , il quale, dopo un'esperienza nel Bel Paese e in particolare a Rimini, sua terra natale, è volato a Los Angeles per divenire braccio destro del Maestro Gino Angelini. Due anni in cui Croatti ha cucinato specialità italiane, non solo per i divi di Hollywood o per campioni come Beckham, ma anche per i più esigenti gourmand internazionali.
A voi, gentili ospiti del Dolce Vita, verrà data l'opportunità di portare a casa al vostro rientro in città, tutti i segreti di una cucina dai sapori di montagna. L'hotel organizza settimane e week end 'cucchiaio d'alpe', in cui gli ospiti potranno cimentarsi tra marmellate e soufflé. Poi alla sera, si gusteranno le prelibatezze create sotto la guida di questo giovane chef, sfidandosi magari, all'ultima gelatina di ribes o mouse di mirtilli.
Tra pomeriggi gourmet, sci sulle piste delle Dolomiti e un wellness en plein air, il benessere al Dolce Vita è totale e rappresenta il modo migliore di trascorrere una vacanza rigenerante in Trentino.
|
Informazioni e prenotazioni
- email:
- info@thol.it
- telefono:
- 0461 822000
- fax:
- 0461 825657
Supporto Online
Oppure potresti essere interessato nelle seguenti sistemazioni:
Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio