Soggiorni didattici in trentino


 



Il Trentino si propone come meta ideale per uno straordinario viaggio di istruzione adatto ai percorsi di studio di ogni ordine e grado per il mix vincente di proposte e attività didattiche promosse dalla rete museale trentina che comprendono laboratori, visite a mostre, escursioni storiche e naturalistiche, inserite in un ambiente naturale eccezionale.

Un fermento di progetti  e attività didattiche che garantisce ai docenti una ampia scelta per soddisfare le loro esigenze di contenuti per i soggiorni didattici e agli studenti di vivere un’esperienza indimenticabile e altamente formativa. 

I nostri viaggi d’istruzione in particolare si distinguono per la qualità e l’esperienza nell’offerta didattica e prevedono il pernottamento presso strutture ricettive specializzate nell’accoglienza di gruppi scolastici.

Siamo a completa disposizione degli insegnanti per concordare offerte personalizzate sulla base delle esigenze delle classi.

Convinti dell’alto valore emotivo e didattico di un’esperienza vissuta sul territorio che stimolerà la sensibilità degli studenti, si propone agli insegnanti delle commissioni gite scolastiche di integrare i programmi scolastici con un viaggio d’istruzione in Trentino.

 

DOWNLOAD BROCHURE