Un posto magico nel cuore delle Alpi Cozie (provincia di Cuneo) dove la natura è rimasta incontaminata e selvaggia: un vero e proprio paradiso per chi ama la cultura alpina più autentica. Dal 7 al 9 febbraio 2026 scopriremo percorsi sconosciuti al turismo di massa, percorreremo insieme tracce poco frequentate anche dai ciaspolatori più accaniti!
Una terra di emozioni e di silenzi, simbolo di un’idea di territorio che è riuscito a sfuggire alla modernità. Poche altre zone montuose delle Alpi possono competere con la Val Maira per la grande quantità e varietà di itinerari invernali.
Quota di partecipazione € 672,00; l’attività sarà riconfermata al raggiungimento del minimo previsto di 6 partecipanti.
La quota comprende: Guida Alpina certificata UIAGM, assicurazione RC, 2 pernottamenti in camere triple o quadruple, trattamento di mezza pensione.
La quota non comprende: spese di viaggio fino al punto di ritrovo e ritorno, pranzi, tutto quanto non espressamente indicato come compreso.
Per il programma dettagliato e tutte le informazioni utili, contatta il nostro Ufficio Booking al numero 0461 822000 o scrivi a info@thol.it. Chiusura iscrizioni 31 gennaio 2026.