In anteprima le proposte vacanze 2020/21!

Prenotare per tempo conviene!

Soprattutto se scegliete una località che consente di sciare da inizio dicembre a fine marzo e che offre occasioni di divertimento anche per chi non scia, facile da raggiungere e con tutti i servizi che rendono più comoda e tranquilla la vacanza: hotel e residence di alti standard qualitativi, impianti veloci e sicuri, piste da sci adatte a tutti, numerose scuole di sci e servizi di noleggio attrezzature, parchi gioco sulla neve e tante strutture per lo svago di tutte le età.

Vacanza per chi scia

L’occasione per vivere una settimana bianca in montagna, tantissime piste per i principianti e per gli sciatori più esigenti, impianti all’avanguardia e sistemi d’innevamento programmati che garantiscono la pratica dello sci. E tra una sciata e l’altra potrete sostare negli accoglienti rifugi ed assaporare gustosi piatti della tradizione… e molto altro!

Vacanza per chi non scia

Non sei un appassionato di sci? Abbiamo proposte di vacanza per te, tutto relax e divertimento sulla neve. La montagna d’inverno offre moltissime attività per chi vuole trascorrere una settimana bianca senza sci, dalle gite in slitta alle escursioni sulla neve fino alle cene in rifugio con gatto delle nevi.

Settimana bianca in famiglia

L’inverno formato famiglia: hotel specializzati per famiglie, corsi di sci, skipass, kinderheim, asili sulla neve, animazione e tanto altro. Attività per i più piccoli e relax garantito per mamma e papà: la vacanza sulla neve è davvero per tutti!