Paesaggi unici, musica jazz e tanto divertimento, sono gli ingredienti che rendono unico il 26° Dolomiti Ski Jazz.

10 giorni di festival, 67 musicisti, 22 location, 24 concerti nelle valli di Fassa, Fiemme e Cembra, per vivere le emozioni della “black music”. Circondato dalle Dolomiti, in un rifugio in quota, davanti ad un aperitivo in un locale, in teatro o nelle piazze.

26 anni di Dolomiti, sci e musica

Dall’8 al 17 marzo 2024, torna Dolomiti Ski Jazz, uno dei più importanti eventi musicali non solo del Trentino, ma dell’intero panorama nazionale. Il programma del festival, che vede la direzione artistica di Enrico Tommasini, è accattivante e si sviluppa dal fondovalle fino alle terrazze panoramiche dei rifugi sulle piste da sci. I concerti sono dedicati a sciatori, snowboarder e appassionati delle Dolomiti innevate, che diventano scenografiche quinte di teatri naturali, ma che invitano, alla sera, a scoprire le caratteristiche piazze dei paesi, che ospitano le Street Parade, i pub, gli après ski e i teatri che accolgono le esibizioni di nomi di punta del jazz.

Prenota la vacanza dalla nostra area riservata o chiamando il nostro booking al numero 0461-82200 (e-mail info@thol.it)

Scarica il programma

I concerti sono gratuiti, tranne quelli nei teatri che sono prenotabili online. I rifugi in quota sono raggiungibili, in molti casi, con gli impianti di risalita, anche da chi non scia.