Accedi ai contenuti, approfondisci il prodotto, valorizza la destinazione.
Questa sezione raccoglie le registrazioni dei webinar formativi rivolti agli agenti di viaggio, con l’obiettivo di fornire una panoramica approfondita e professionale sul prodotto turistico.
I contenuti disponibili offrono spunti operativi, aggiornamenti sulle proposte e strumenti utili per la promozione e la vendita della destinazione.
La consultazione delle registrazioni è libera e rappresenta un’opportunità concreta per rafforzare le competenze professionali, aggiornarsi sulle novità e migliorare la capacità di presentare il territorio ai propri clienti.

Ecco i prossimi webinar in programma, non perderteli!

12 novembre 2025 alle ore 12:00 – Scopri il Tour Aurore Boreali firmato Trentino holidays e Skua Nature
Vi racconteremo l’itinerario giorno per giorno, vi mostreremo il nostro Hotel sul mare vicino a Capo Nord i servizi inclusi, le date garantite e le maggiori particolarità che lo rendono un tour unico sul mercato.
A questo link ti puoi registrare all’evento

26 novembre 2025 alle ore 11:00 – Montagna inverno, sci e non solo 
L’inverno in montagna è pura magia. Le cime si coprono di neve e si trasformano in scenari da fiaba.
È la stagione degli sport invernali: sci alpino e di fondo, snowboard, ma anche ciaspolate tra boschi innevati e slittino per tutta la famiglia. Nei borghi, le luci natalizie e i mercatini creano un’atmosfera unica, tra profumo di vin brûlé e artigianato locale.
Le giornate di sole regalano cieli tersi e panorami mozzafiato, mentre le serate si trascorrono nei rifugi di quota o negli hotel con spa, per un relax rigenerante dopo una giornata sulla neve.
La montagna in inverno è anche sinonimo di benessere e coccole, con un’ospitalità che sa scaldare anche le giornate più fredde.
A questo link ti puoi registrare all’evento

Qui trovi la raccolta dei webinar già conclusi, se te li sei persi li puoi rivedere

Questo webinar contiene una selezione di viaggi unici per vivere la magia dell’Artico: esperienze autentiche a stretto contatto con la natura selvaggiaaurore boreali osservate da luoghi  incontaminati, incontri ravvicinati con orche e balene, tutto arricchito dai racconti delle nostre guide naturalistiche