4 giorni da trascorrere fra verdi vallate e guglie rocciose nelle Dolomiti Patrimonio UNESCO

Prezzi a partire da

Primo giorno - Arrivo in Val di Fassa a Moena

Arrivo a Moena e sistemazione in Hotel.
Tempo libero per la scoperta della località nota anche come Fata delle Dolomiti. Una breve passeggiata ci porta verso il paese di Soraga e dell’omonimo laghetto. Al ritorno è consigliata una sosta all’Agritur El Mas per una visita ed una ricca Merenda a base dei prodotti tipici.
Rientro in Hotel e Cena.

Secondo giorno - A spasso in bicicletta tra Val di Fassa e Fiemme

Dopo la Colazione “inforchiamo” la bicicletta e percorriamo la ciclabile della Val di Fiemme e Fassa che si snoda per ca 25/30 Km fra pascoli, masi e paesi fino a raggiungere Molina di Fiemme. Il rientro può avvenire tramite lo stesso percorso, oppure utilizzando il servizio Val di Fassa Bike Express per raggiungere comodamente il nostro Hotel per la Cena.

Terzo giorno - Escursione al Ciampediè e alle Torri del Vajolet

Dopo la colazione si raggiunge l’abitato di Vigo da dove con la Funivia, al termine di una salita panoramica di pochi minuti, si raggiunge il Ciampediè, da dove un comodo sentiero semi-pianeggiante porta alla località Gardeccia a m 1943. Proseguendo per la strada sterrata si raggiungono i Rifugi Preus e Vajolet a m.2245 da dove si gode un appagante panorama sull’intera vallata sottostante ed i massicci circostanti, dalle Torri del Vajolet alla Marmolada, al Gruppo del Costabella. Proseguendo nell’ampio vallone per comodo sentiero sulla destra orografica fino al Passo Principe si raggiunge l’omonimo Rifugio posto a 2.600 mt, un vero balcone naturale fra le guglie rocciose del Catinaccio. Rientro per la via della salita.

Quarto giorno - Relax al QC Terme Dolomiti

Dopo le “fatiche” delle giornate oggi è il momento del relax per corpo e spirito presso le QC TERME DOLOMITI di Pozza. Inserite nel paesaggio con il massimo rispetto per l’ambiente, è il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi. Offre una nuova esperienza alpina che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale. 
Nel pomeriggio rientro verso i luoghi di destinazione.

TEMA: Outdoor & wellness

PERIODO: giugno – settembre

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: a partire da Euro…..

SERVIZI:
– Soggiorno di 3 notti in Hotel 3/4* con trattamento di Mezza Pensione in camera doppia
– Noleggio giornaliero bicicletta secondo esigenza (Normale o MTB)
– Biglietto Funivia Vigo-Ciampediè
– Ingresso QC Terme
– Materiale Informativo

SUPPLEMENTI e RIDUZIONI:
– Stanza Singola
– Noleggio E-Bike
– Terzo Letto Adulto
– Terzo Letto Bambini
– Prolungamento di Soggiorno

Credits: https://www.fassa.com/

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci

    I tuoi dati personali saranno utilizzati al solo fine di rispondere alla presente richiesta e non saranno memorizzati in alcun modo.

    Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte.